Acconsento che questa pagina utilizzi cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Produzione L&R: La prassi migliore nel settore

grazie al know-how eccellente nelle tecnologie e nei processi

I prodotti L&R giungono sempre puntuali ai nostri clienti e operatori, in ottimo stato e a prezzi contenuti grazie all’ampio know-how produttivo e tecnologico.

Gli stabilimenti produttivi sono dei punti di riferimento nel settore. La costante ottimizzazione dei processi produttivi con il coinvolgimento attivo dei dipendenti attraverso il Kaizen e il Lean Management ci permette di reagire in modo rapido, efficiente e flessibile alle mutevoli esigenze dei mercati internazionali. L’obiettivo è di ottimizzare sempre la catena di creazione del valore.

I processi di programmazione e di pianificazione della produzione si basano sulla rapidità.

Un sistema IT integrato per tutti gli stabilimenti produttivi garantisce una pianificazione e un controllo efficienti dei processi in tutto il mondo. Secondo la strategia aziendale, gli stabilimenti produttivi sono organizzati per specialità produttive e tecnologiche e integrano sistematicamente i centri di sviluppo L&R a seconda del tipo di specialità. Il legame strategico e spaziale di sviluppo e produzione dei singoli stabilimenti garantisce attività di sviluppo rapide ed efficienti e i risultati sono eccellenti.

Il know-how della produzione non comprende solo la lavorazione di materiali tessili e fibre particolari e i processi biochimici, ma anche i processi di produzione in ambiente sterile. A rendere particolare la produzione di L&R è sicuramente l’alta competenza ingegneristica nello sviluppo di tecnologie produttive proprietarie che permettono di risparmiare tempo prezioso nello sviluppo di prodotti e soluzioni.

Questa pagina Web contiene informazioni sui prodotti destinate esclusivamente agli operatori sanitari.