Acconsento che questa pagina utilizzi cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Qualità

Qualità eccellente e certificazione per convinzione

L’altissima qualità dei dispositivi medici L&R rappresenta il fondamento della fiducia e la sicurezza sia l’operatore sia per il paziente. La gestione della qualità in L&R è un principio sempre attuale e in costante evoluzione. Infatti, il gruppo opera esclusivamente secondo standard definiti e con materie prime, pezzi acquistati, componenti e servizi testati.

Il know-how sviluppato nei processi di sviluppo e produzione, la garanzia di una qualità eccellente e tecnologie consolidate sono i punti di forza di L&R. Grazie a tecnologie collaudate e innovative realizziamo prodotti facili da usare. Due sono gli aspetti fondamentali: la sicurezza e la qualità.

L&R lavora sulla base di un sistema di gestione della qualità riconosciuto a livello internazionale e certificato. Rispettiamo quindi le norme e le leggi internazionali specifiche per la produzione e la distribuzione di dispositivi medici. Solo i prodotti conformi ai requisiti internazionali, ricevono l’opportuno contrassegno (es. il marchio CE) e vengono autorizzati alla commercializzazione. Oltre a questo quadro normativo complesso, rispettiamo anche criteri impegnativi che riguardano tutta la catena di creazione del valore. In questo modo, nessun prodotto lascia la nostra azienda senza aver superato un approfondito controllo di qualità.

Assunzione delle proprie responsabilità: la qualità prima di tutto

Tutti i dipendenti L&R sono tenuti a garantire attivamente la qualità dei processi, dei prodotti e dei servizi nel loro ambiente di lavoro. Incentivare questa consapevolezza della qualità e della responsabilità per L&R è un compito dirigenziale. La Direzione fa in modo che la politica di qualità dell’azienda e i sistemi a essa collegati vengano attivamente divulgati e compresi. La formazione professionale continua, la qualificazione e il processo di miglioramento radicato in tutte le aree operative dell’azienda concorrono ad aumentare la consapevolezza della responsabilità e la motivazione dei dipendenti.

Ottimizzazione attraverso ricerca e servizi

Grazie inoltre alle numerose indaginicliniche e allo studio di casi, L&R si impegna a ottimizzare costantemente i propri prodotti e i sistemi terapeutici a favore dei propri clienti. L&R attribuisce grande importanza anche alla qualità del servizio. Il cliente ha a disposizione molti interlocutori competenti che garantiscono un’assistenza ottimale.

Questa pagina Web contiene informazioni sui prodotti destinate esclusivamente agli operatori sanitari.